Non è una questione di vanità, ma di sentirsi bene con sé stessi e relazionarsi piacevolmente con gli altri. La cura della pelle del viso e della barba sono diventati per l’uomo un fattore tanto importante quanto la cura dell’acconciatura e la scelta dei capi di abbigliamento. Per raggiungere uno stile piacevole è molto importante conoscere i prodotti giusti e applicarli nel modo corretto. L’azione preventiva, come per la cura di altri parti del corpo, è la pulizia: lavarsi accuratamente il viso con un sapone delicato e la barba con uno shampoo specifico predispone ad una migliore efficacia della crema viso o del balsamo barba.

CREMA VISO AFTERSHAVE E BALSAMO BARBA

La crema viso aftershave è stata appositamente creata per lenire ed idratare la pelle dopo la rasatura e non solo. Sfrutta tutti i benefici rigeneranti della bava di lumaca e le proprietà lenitive ed emollienti del latte d’asina. La presenza del mentolo, un ottimo alleato contro irritazioni e infiammazioni, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e benessere dopo la rasatura. Con la sua formulazione ricca di preziosi principi attivi, la crema viso aftershave svolge anche per l’uomo un’azione rigenerante anti-age, contribuendo ad attenuare e ritardare la comparsa dei segni del tempo. La texture setosa del prodotto permette un’azione rapida, senza ungere. Il profumo è fresco e delicato ed i suoi ingredienti naturali rendono il prodotto particolarmente adatto a tutti i tipi di pelle

Il balsamo barba è un trattamento ristrutturante e rinforzante della barba. La barba è di costituzione decisamente diversa dai capelli, ma necessita delle attenzioni quotidiane che contribuiscano alla sua morbidezza e lucentezza. In questo senso i benefici rigeneranti della bava di lumaca e le proprietà lenitive ed emollienti del latte d’asina, si combinano in modo determinante alle fasi di pulizia, pettinatura e regolazione, per raggiungere lo stile più gradito. Grazie alla sua ricca formulazione, il balsamo barba aiuta anche a ridurre arrossamenti ed irritazioni tipiche delle prime fasi di crescita del pelo e modella la barba senza lasciare residui. Il profumo fresco e delicato rende il prodotto adatto ad un’interazione sociale di successo.

Applica correttamente i prodotti sulla pelle o sulla barba

Per la crema viso aftershave, applicare direttamente sul viso e contorno occhi massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per un rapido effetto emolliente dopo la rasatura, si consiglia l’applicazione del prodotto immediatamente a seguito della rasatura, a pelle asciutta. Per il balsamo barba, si consiglia l’applicazione uniforme con massaggio fino ad ottenere l’effetto desiderato. Se ne consiglia l’uso a barba umida, per aumentare l’effetto modellante.

La cura quotidiana è il segreto di una pelle sana e di una barba morbida

La salute e la bellezza della cute sono il segreto del benessere. Anche per avere una barba dall’aspetto curato e morbido bisogna focalizzarsi sulla pelle che, per la sua naturale funzione, assorbe involontariamente tutti gli agenti nocivi e aspetta con trepidazione l’apporto quotidiano di sostanze detergenti e nutrienti.

Saranno quindi la costanza dei gesti per la detergenza e dell’applicazione della crema viso aftershave e del balsamo barba il segreto per uno stile impeccabile.

Cart
  • No products in the cart.